Collare in cuoio con imbottitura, taglia L

Collare in cuoio con imbottitura realizzato su misura in taglia L. Cuoio testa di moro, imbottitura in neoprene foderato con morbida pelle rossa, cuciture fatte a mano a doppio punto sellaio con filo trecciato testa di moro, con fibbia in acciaio inox.

Collare in cuoio con imbottitura, taglia L, personalizzato e fatto a mano su misura

Il collare misura 52 cm quando regolato al foro centrale; la parte larga misura 60 mm, mentre la fibbia e il suo riscontro sono 32 mm.


Collare in cuoio testa di moro con imbottitura in pelle rossa e fibbia in acciaio inox per cani taglia large

Questo collare, come tutti i miei collari con imbottitura, può essere realizzato in più di 80 combinazioni colore differenti. I modelli di fibbia tra cui scegliere sono circa una decina per ogni misura, sia in acciaio inox che in ottone massiccio.


Dettaglio della cucitura fatta a mano su collare in cuoio con imbottitura per cani taglia Large
Il collare è ordinabile nel mio negozio online a questo link. E' possibile specificare personalizzazioni extra (imbottitura a contrasto, o un particolare modello di fibbia) nel campo note al momento della conferma dell'ordine.
Per ogni collare è possibile ordinare un guinzaglio abbinato, realizzato con il medesimo cuoio. I modelli tra cui scegliere sono diversi, in lunghezze da 30 cm a 2,5 metri. E' possibile vedere i modelli già disponibili nel mio negozio online.

Post più popolari