Guinzaglio in cuoio blu per Dobermann

Guinzaglio in cuoio blu per Dobermann lungo un metro con moschettone in ottone massiccio
Guinzaglio in cuoio blu per cani di grossa taglia, lungo un metro e largo 19 mm. 

Monta un robusto moschettone in ottone ed è stato realizzato in abbinamento al collare in cuoio blu postato in precedenza.

Il guinzaglio in cuoio blu può essere realizzato in diverse larghezze, per poterlo utilizzare con cani di tutte le taglie: dai 6 mm del guinzaglio trafilato da esposizione, ai 19 o i 25 mm per cani di grossa e grossissima taglia. 

La lunghezza massima per questo modello realizzato in blu è di 150 cm. Per le lunghezze inferiori ai 120 cm la maniglia sarà ottenuta dalla stessa striscia di cuoio che compone il corpo principale, come in questo caso. 

Posso in ogni caso realizzare anche il "mio" modello da addestramento, lungo 2 metri quando in uso (lunghezza totale 240 cm) combinando tre differenti strisce con robuste cuciture in corrispondenza degli anelli utilizzati per regolare la lunghezza del guinzaglio.

Per questo e gli altri modelli sono disponibili diversi tipi di moschettone, sia in ottone che in acciaio, per soddisfare tutte le esigenze di sicurezza e di taglia.

Tutti i miei articoli, incluso questo guinzaglio, possono essere realizzati in 8 differenti colori di cuoio: nero, testa di moro, borgogna, castagna, nocciola, London tan, rosso e appunto blu.

Contattami per maggiori informazioni!

Post più popolari