Porta tabacco in pelle personalizzato

Porta tabacco in pelle personalizzato con monogramma inciso su alluminio
Porta tabacco in pelle personalizzato con monogramma inciso all'acquaforte su alluminio. E' realizzato in pelle nera da 1,3 mm di spessore di produzione norvegese ed è interamente foderato in tela di cotone per una facile pulizia.
Porta tabacco in pelle personalizzato cucito a mano con porta cartine e bottoni automatici
Oltre alla tasca principale è dotato di due tasche secondarie, una delle quali con "funghetto" Sam Browne di chiusura, e di un taschino porta cartine. La chiusura è affidata due bottoni a pressione di qualità.
Porta tabacco in pelle personalizzato cucito a mano made in Italy
La targhetta è in alluminio ed è incisa artigianalmente all'acquaforte. E' interamente personalizzabile, dalle dimensioni alla sagoma a ovviamente al soggetto dell'incisione.

Il porta tabacco in pelle personalizzato è disponibile in nero e in marrone, con accessori a scelta con finitura argento o oro. Sarà presto disponibile per la vendita diretta nel mio negozio online www.lcsellaio.it non appena troverò il tempo di caricarlo, nel frattempo è possibile ordinarlo o richiedere maggiori informazioni contattandomi direttamente tramite email, Facebook o WhatsApp.

Post più popolari